Caro socio/frequentatore,
ti comunichiamo con piacere che, con l’entrata in vigore del recente D.L. nr 52 del 22/4/21 “Riaperture” e del passaggio dell’Emilia Romagna in zona gialla, il Circolo è pronto per riaprire le proprie strutture per lo svolgimento all’aperto delle attività sportive già da mercoledì 28/4 – secondo gli orari indicati – in attesa di comunicare presto anche la data precisa della riapertura piscine.
Siamo anche lieti di annunciare che riparte secondo le prescrizioni e normative vigenti con la nuova gestione, anche il servizio di Ristorazione e Bar (a breve seguirà comunicazione per brindisi inaugurale fissato per sabato 1 maggio) che potrà beneficiare degli ampi spazi rinnovati all’aperto consentendo di accogliere soci e frequentatori in totale sicurezza e nel massimo comfort.
L’attività sportiva può ripartire anche se con alcune limitazioni e modalità già applicate e rispettate da tutti diligentemente anche durante la scorsa stagione. Presso il Circolo troverete dettagli delle regole e protocolli a cui attenersi oppure potete visionare il regolamento.
Sappiamo che possiamo contare su ciascuno di Voi per il rispetto delle regole e per rendere tutto più semplice in un’ottica di collaborazione e tutela della salute di tutti.
Al proposito segnaliamo fin d’ora che comportamenti non rispettosi di tali regole che possano generare rischi per la salute propria o di terzi o rischio di provvedimenti di chiusura della struttura da parte delle autorità non saranno tollerati e potranno comportare oltre alla sospensione del diritto di accesso al Circolo anche un’azione di rivalsa per eventuali danni.
Dal 28/04 potrà accedere al Circolo solo chi ha rinnovato/attivato l’iscrizione 2021 ed i lori invitati.
Pertanto chi non avesse ancora provveduto al rinnovo dell’iscrizione è pregato di farlo al più presto provvedendo al versamento preferibilmente con bonifico bancario al solito Iban riportato sui moduli di adesione.
Si comunica al proposito che a compensazione del parziale periodo di mancata fruizione sono già stati approntati prolungamenti serali di orario apertura delle piscine, nonché il posticipo della data di chiusura di fine stagione di tutte le altre strutture del Circolo.
Il Circolo è e continuerà ad essere luogo sicuro per tutti noi e le nostre famiglie, tutte le prescrizioni saranno rispettate, gli aspetti igienico-sanitari garantiti.
Al Quercioli possiamo sfruttare la grande opportunità che la quasi totalità delle attività possono essere svolte all’aperto e beneficiando degli ampi spazi del nostro splendido parco.
Il presidente
Fabio Bondi